L'itinerario di NTWKND per la VFNO

Parliamoci chiaro, noi non andremo alla VFNO per comprare la miriade di cazzatine che sono messe in vendita durante questo evento per dire a tutti che ci siete stati, noi intendiamo sfruttare al massimo le possibilità che ci vengono offerte da un evento di questo tipo.

Per "sfruttare al massimo" intendo che dovremo approfittare di tutti quei buoni vini e Franciacorta che ci verranno offerti nei vari negozi, magari cercando pure di trovare un posto che abbini ad una abbondante disponibilità alcolica anche della buona musica.

I luoghi dove le due condizioni sopracitate potrebbero verificarsi sono i seguent:



Cocktail from 7-11 PM
Vivienne Westwood Showroom
Corso Venezia, 25
Milano
(In questa tappa di solito si possono trovare vari cocktail alla vodka)


Boosta (tastierista dei Subsonica) in console per un imperdibile dj set, insieme alla marsigliese Ema Stokholma. Inoltre siete invitati a brinadre con del Campari X-Rated.
Patrizia Pepe Store from 7-12 PM
Via Alessandro Manzoni, 38
 

Per la VFNO John Richmond ha organizzato un dj set con Morgan. (Non abbiamo info precise riguardanti ciò che potreste trovare per abbeverarvi, tuttavia lo suggeriamo comunque)
John Richmond
Via Verri, angolo via Bigli



Un cocktail Campari offerto a tutti da Pinko, insieme ad una live performance di Saturnino e al dj-set di Federico Russo di Radio Deejay.

Pinko
Corso como, 11


 
Nicola Guiducci Dj Set Chez.
 (Solitamente a ciò è accompagnato del buon vino)

Maison Martin Margiela
Via della Spiga, 46
Milano



Musica e special drinks.
In console saranno ospiti i The Barking Dogs, Lorenzo LSP e Chris Jezus.

Flagship Store Dirk Bikkembergs 7-10.30 PM
Via Manzoni 47


Aggiungo infine che da Mango in Corso Vittorio Emanuele c'è ampia disponibilità di Baileys e vi suggerisco di fare un salto allo store Ferrari, che organizza ogni anno delle cose molto interessanti.

Nessun commento: