1..2....3...Viaaa....Torna ad animare le "wild nights" dei giovani milanesi più IN, il posto più affascinante dello scenario meneghino: l'OLD FASHION CLUB. Come mostrano tutte le classifiche, quest'anno è proprio l' OLD a dettare legge sulle nuove tendenze delle estati milanesi: real beach party in pieno centro, con i nostri bei piedini che potranno finalmente godere di un pò di fresco e farsi solletticare dai granelli di sabbia.
Sarà aperto il solito privè che garantisce un trattamento Top a prezzi di crisi (solo 250 euro per una Belvedere)...Ovviamente la "rigorosa" selezione alla porta continuerà a rendere unica questa location.... le uniche feste da trascorrere con gente figa nascono e finiscono qui... finalmente non vedremo più quegli odiosi pantaloni corti o le t-shirt colorate, solo il bianco candido o l'azzurro cielo delle nostre stupende camicie delizierà i nostri occhi. Uniche eccezioni colour consentite con un "quantitativo max di 3", sono le macchie create ad arte dai nostri amati free drink vodka-redubull del fidato PR brianzolo.
I nostri balli matti saranno sapientemente diretti da DJ "Pierino" e dalla sua fantastica selezione di brani del cofanetto Mediashopping - Raccolta HIT-MANIA DANCE 1998-2006.
P.S.
Non dimenticate la macchinetta fotografica... le serate OLD continuano il giorno dopo su facebook, con mille testimonanze, mille foto e mille incredibili racconti da commentare.
Consigli: Camicia aperta fino al terzo bottone per i più in carne, free choice per i body builder.
...E non dimentate la nuova posa "Old" per le istantanee: piede destro avanti e drink con due cannucce nere sulla mano sinistra....
COME ON MILANOOOO, TUTTI SU LE MANI!!!!
4 commenti:
alla fine non troppo critici dai...
eheh
è un posto di merda...
il post credo infatti sia una presa per il culo a questo postodimmerda
Nono...assolutamente...siamo grandi fan dell'old e del mitico dj Pierino...:)
Posta un commento