Vertical Stage Session



"La strada è nostra."  Con queste parole, Manuel Romano, leader di Subsonica e Motel Connection, ha aperto il Vertical Stage di Milano, nel 2011 durante il FuoriSalone.

Banditles !


Ecco il nuovo lavoro di Mr Brainwash (Thierry Guetta), videomaker e esponente della street art. Dopo le collaborazioni con il collega Bansky, per il quale ha anche presenziato nel film "Exit Through the Gift Shop", Madonna e Red Hot Chili Peppers, il francese trapiantato a Los Angeles  ha deciso di "banditizzare"
i quattro di Liverpool per la sua nuova opera.

"Scusatemi per tutto questo sudore, è solo acqua santa"

Little Richards è stato il primo vero rock'n'roll man di colore. Nessun bianco negli anni Cinquanta avrebbe potuto essere così disinibito, sul palcoscenico come lo è stato LR. Di tutti i progenitori del rock'n'roll è stato il più inclassificabile. Presley, Jerry Lee Lewis e Chuck Berry sono stati molto più assimilati dall'America e a differenza loro non ha fatto nessuna concessione, fu lui che rappresentò nella sua integrità la cruda verità del R'n'R e che condensò nelle poche facciate incise nella seconda metà degli anni 50 tutto lo stupore e l'immediatezza coi quali questo genere musicale avrebbe conquistato il mondo.

                

Le parole delle canzoni di Little Richards potevano essere a malapena comprese, furono i primi nonsense che crearono il linguaggio del rock'n'roll e a-wop-bop-a-loo-bop-lop-bam-boom assunse un significato preciso per chi incominciava ad inoltrarsi in quel territorio musicale.Le apparizioni di Richards erano oltraggiose come la sua musica, gli show erano brevissimi e furibondi: quindici minuti per accennare tutti i suoi successi, trenta se erano stati venduti tutti i biglietti. 

A good time to go to Edinburgh!


Un buon motivo per andare a Edimburgo durante il mese di Agosto? Scegliete voi quello che preferite! Ce ne sono migliaia!

Bradley Wiggins the mod god of Britain



Pistard e ciclista, il 32enne Bradley Wiggins passerà alla storia per essere stato il primo inglese ad aver vinto il Tour de France e da pochi giorni è pure l'atleta olimpico britannico più medagliato di sempre.